CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di vendita sono identiche su tutta
la gamma dei prodotti 
presenti nel catalogo

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

IMPORTO MINIMO DI FATTURAZIONE 155,00

Per forniture di importo inferiore la spedizione sarà effettuata in contrassegno o con pagamento anticipato ad avviso di merce pronta senza concessioni di sconto cassa. Detta condizione non sussiste per i clienti che hanno come normale pagamento la rimessa diretta. La prima fornitura ad un cliente nuovo s’intende in contrassegno.

Prezzi: si intendono franco nostro magazzino, non sono impegnativi e possono essere variati anche senza preavviso. IVA esclusa.

Pagamenti: devono essere effettuati nei termini stabiliti. Non sono riconosciuti validi i pagamenti fatti a persone non munite di nostra regolare delega. Non si accettano sconti o arrotondamenti se non preventivamente concordati. In caso di mancato ritiro RIBA saranno addebitate spese in misura di € 7,50 (variabili a cartello interbancario). Per ritardato pagamento saranno addebitati interessi di mora.

Spedizione: la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente anche se venduta franco destino. Non indicando sull’ordine il mezzo di spedizione, la merce sarà spedita col mezzo da noi ritenuto migliore senza però assumere alcuna responsabilità.

Imballo: al costo.

Consegna: gli ordini vengono evasi secondo la disponibilità di magazzino senza garanzia di saldo; i termini di consegna indicati non sono impegnativi ma solo approssimativi.

Resi: non si accettano ritorni di merce se non autorizzati; la merce resa, qualunque ne sia il motivo, deve essere resa in porto franco al nostro magazzino sito in Via del Dosso 108 – 22040 Alzate Brianza (CO) – Italy. In caso contrario non verrà ritirata.

Garanzia 1 anno: come garanzia ci impegnamo alla sostituzione o all’accredito (a nostra scelta) degli articoli eventualmente riscontrati difettosi dai nostri tecnici senza però assumere a nostro carico alcun addebito per danni e spese di qualsiasi genere e causa.

Reclami: non si accettano reclami se non fatti entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Consigli: comunicare sempre l’esatta ragione sociale, codice fiscale, partita IVA, dati bancari.

Le figure, dimensioni e marche descritte nel nostro catalogo non sono impegnative e possono essere variate a nostro giudizio.

Gli articoli e le misure con * si intendono ad esaurimento.

Per ogni controversia s’intende competente il Foro di Como.

CODICE: il codice dei ns. articoli è costituito dal numero dell’articolo più eventuale relativa misura separata da un punto (vedi carattere in grassetto). Il codice a barre è disponibile su richiesta.

Banca d’Appoggio: Banca Popolare Commercio Industria – Agenzia 115 – Casorate Primo (PV)

Intestato a SEB srl – Codice IBAN IT 35 E 05048 55710 000000000 273